Investita da un'auto, donna di 42 anni muore a Roma. Trovata la vettura: è caccia all'investitore

L'automobilista non ha prestato soccorso

Investita da un'auto, donna di 42 anni muore a Roma. Trovata la vettura: è caccia all'investitore

di Redazione web

Una donna è morta dopo essere stata investita da un'auto pirata. L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 6.40 del mattino, in zona Prenestina, a Roma. La donna, 42 anni, originaria delle Filippine, è morta questa mattina al policlinico Umberto I dove era giunta in condizioni critiche. L'automobilista che l'ha investita non ha prestato soccorso.

Incidente in autostrada a Ferrara: mamma e figlia di 5 anni morte

Scontro frontale sulla Flaminia: due morti a Roma

Cosa è successo sulla Prenestina

La donna, le cui condizioni erano apparse subito gravi, lavorava come receptionist in un albergo del centro e stava andando al lavoro quando è stata investita dall'auto che l'ha sbalzata per parecchi metri. L'automobilista non ha prestato soccorso.

Le indagini

Oggi pomeriggio gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia locale di Roma Capitale hanno individuato e sequestrato in zona Tiburtina la Fiat Panda che ha investito e ucciso la donna di origini filippine a Largo Preneste a Roma.  La Fiat Panda, dopo aver investito la donna, si è scontrata con altre tre macchine in transito, una Ford Focus, un'altra Fiat Panda e una Toyota Corolla. La proprietà del veicolo posto sotto sequestro sarebbe di una società di auto a noleggio. Continuano, invece, le ricerche dell'automobilista pirata.

Auto trovata

Nel pomeriggio è stata trovata in zona Tiburtina a Roma, e posta sotto sequestro, l'auto del pirata della strada che ieri mattina ha investito e ucciso una donna filippina di 42 anni, in largo Preneste.

Continuano le indagini del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale per risalire alla persona alla guida.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA