Davide Favaloro, ai domiciliari lo youtuber accusato di stupro su un 13enne. «Divieto di comunicare con la presunta vittima»

Avrebbe adescato il giovane su un gioco online

Davide Favaloro, ai domiciliari lo youtuber accusato di stupro su un 13enne. «Divieto di comunicare con la presunta vittima»

di Redazione web

È agli arresti domiciliari da ieri, Davide Favaloro, lo youtuber di 21 anni, originario di Alcamo, nel Trapanese, arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore, Davide Ercolani per violenza sessuale nei confronti di un 13enne riminese e per molestie e minacce nei confronti del ragazzino e della mamma.

Abusi su un ragazzino di 13 anni: arrestato l’influencer “Favarigna”

Chi è Favarigna, lo Youtuber arrestato per violenza sessuale su un 13enne

Gli ultimi aggiornamenti

L'interrogatorio di garanzia è stato tenuto in video conferenza dal Gip, Manuel Bianchi che ha poi disposto i domiciliari per il 21enne, nonostante il parere contrario del Pm. "È una posizione che si è leggermente ammorbidita.

Il mio assistito è a casa della mamma ora e ha il divieto assoluto di comunicare con le persone offese", ha confermato l'avvocato dell'indagato, Gaetano Vivona del Foro di Trapani.

Secondo le indagini della Polizia il 21enne youtuber, avrebbe adescato on line il ragazzino quando aveva solo 8 anni e nel tempo lo avrebbe manipolato fino a indurlo ad atti sessuali, inoltre in vere e proprie scenate di gelosia lo avrebbe anche minacciato di morte, arrivando anche a molestarne e minacciarne la mamma. Le parti offese sono rappresentate dall'avvocato Davide Grassi del Foro di Rimini.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA