Daniela Martani: «Mi hanno fatto scendere dal treno perchè il Green pass era scaduto»

Daniela Martani denuncia sui social: «Mi hanno fatto scendere dal treno perchè il Green pass era scaduto»

Nota per le sue posizioni no vax, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi torna a far discutere

Daniela Martani torna a far discutere. Nota per le sue idee no vax e no mask, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi è stata fatta scendere dal Frecciarossa Milano-Roma perché il green pass le era scaduto da 4 ore. Il suo reportage social fa scoppiare la polemica.

 

Leggi anche > Maurizio Costanzo e la querelle Volpe-Magalli: «Basta polemiche, (Magalli) deve tornare a fare il conduttore!»

 

 

Daniela Martani ha raccontato, con un video pubblicato su Instagram e Twitter, quanto le è accaduto nella serata di giovedì 21 ottobre. Nota per le sue posizioni no vax, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva effettuato il tampone per estendere la validità del Green pass, ma si è trovata scoperta al momento di rientrare nella Capitale. Un disguido di quattro ore sul quale i controllori non ammesso deroghe lasciando la vulcanica influencer, di recente protagonista di Stars in the Star, a Bologna in tarda serata.

 

«Mi stanno facendo scendere perché il pass è scaduto alle 16, da quattro ore. L’ultimo treno è alle 20 e mi lasciano a Bologna di notte e senza un posto dove andare a dormire. Per me il Green pass è valido 48 ore e quindi se lo faccio il 16 vale fino al 18 ottobre», ha riferito Daniela Martani. 

 

La risposta del controllore, però la gela: «Quattro ore, non sono i minuti contati e lo sapeva prima di partire».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Ottobre 2021, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA