Coniugi uccisi e avvolti nel cellophane: il figlio fermato a Ventimiglia, voleva fuggire all'estero

Coniugi uccisi e avvolti nel cellophane: il figlio fermato a Ventimiglia, voleva fuggire all'estero
È stato rintracciato dalla polizia a Ventimiglia l'uomo sospettato di aver ucciso gli anziani genitori a Viterbo. Secondo quanto si è appreso, è stato fermato con l'accusa di omicidio. Le ricerche della squadra mobile di Viterbo sono scattate immediatamente dopo il ritrovamento in casa dei corpi, avvolti in sacchi di cellophane. Non si esclude che il movente sia riconducibile alla pensione del padre.

VOLEVA FUGGIRE ALL'ESTERO Era in procinto di espatriare Ermanno Fieno, l'uomo arrestato per omicidio dopo la morte dei suoi genitori a Viterbo e fermato stamane alla stazione di Ventimiglia dalla polizia di frontiera con l'accusa di omicidio.
Ora è in corso l'autopsia sui due cadaveri ed il sospetto degli inquirenti è che la donna possa essere stata uccisa con un colpo contundente alla testa, forse un attrezzo da camino, mentre l'uomo non presenta apparenti segni di violenza. Circostanza, quest'ultima, che fa pensare ad una morte naturale. Se confermate tali ricostruzioni, a Fieno potrebbe essere contestato di aver ucciso la madre, dopo il decesso del padre, per usufruire della pensione di quest'ultimo. Sul caso indagano il procuratore di Viterbo Paolo Auriemma ed il sostituto Chiara Capezzuto. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2017, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA