Ciclista investito e ucciso da un'auto pirata: la vittima aveva 47 anni

I carabinieri di Caselle e Venaria hanno avviato le ricerche dell'auto pirata

Ciclista investito e ucciso da un'auto pirata: la vittima aveva 47 anni

Un ciclista di 47 anni è morto oggi nel Torinese dopo essere stato investito da un'automobile. Il conducente della vettura si è allontanato senza prestare soccorsi. E' successo intorno alle 16:30 a Borgaro in via Santa Cristina. I carabinieri di Caselle e Venaria hanno avviato le ricerche dell'auto pirata.

A dare l'allarme altri automobilisti

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio sulla strada. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto il ciclista era già morto. Nel territorio di Borgaro sono presenti numerose telecamere di sorveglianza puntate sugli accessi stradali. È possibile dunque che l'auto pirata sia stata ripresa durante la fuga.

Il ciclista morto aveva il casco

Era munito di caschetto protettivo il ciclista di 47 anni che oggi è morto a Borgaro (Torino) dopo essere stato urtato da un'auto pirata.

L'uomo era residente nel paese. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto, insieme al personale di soccorso, è arrivata anche la compagna della vittima. L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore Esso di via Santa Cristina. I carabinieri sono sulle tracce dell'investitore. La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA