Truffe con 'foto rubate' a Chi l'ha Visto?: «Gli ho prestato mille euro per il figlio malato e ora mi sto separando da mio marito»

Truffe con 'foto rubate' a Chi l'ha Visto?: «Gli ho prestato mille euro per il figlio malato e ora mi sto separando da mio marito»
Le truffe romantiche sono l'argomento principale della puntata di Chi l'ha Visto? con ospite Pamela Prati. Un'inchiesta realizzata dalla redazione del programma di Rai Tre ha raccolto una serie di storie di donne e uomini che raccontano di essere stati vittime di persone senza scrupoli che li hanno circuiti sui social per estorcere loro del denaro.

Non è la D'Urso, Karina Cascella lancia un appello a Chi l'ha Visto: «Pamela Prati vi sta truffando»
Pamela Prati a Chi l'ha Visto, Federica Sciarelli: «Il nostro invito è una provocazione»
Pamela Prati, l'indiscrezione choc: «Ha cambiato nome all'anagrafe per sfuggire ai creditori». 


In uno dei servizi mandati in onda una donna mostra quella che credeva essere la foto dell'uomo che l'avrebbe truffata. Si tratta però di uno scatto rubato a un attore dell'Azerbaijan. La denuncia di Monica a Chi l'ha visto? non ha impedito che con quella immagine si continuasse a mietere vittime. 

«Diceva 'Tu sei la donna della mia vita' e mi faceva stare bene. Raccontava che era vedovo perché la moglie era morta in un incidente stradale. Prima si è ammalato il figlio, ha insistito e gli ho prestato mille euro. Mi sto separando da mio marito perché ho prelevato dei soldi a sua insaputa e li ho dati a questo uomo. So che potrebbe trattarsi di una persona non reale, ma il mio cuore mi dice che vorrei passare tutto il resto della mia vita con lui». 


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 23:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA