Con la bici finisce contro un albero: ragazzo di 16 anni muore davanti agli amici

Il tragico incidente a Corridonia, in provincia di Macerata

Con la bici finisce contro un albero: ragazzo di 16 anni muore davanti agli amici

di Redazione web

Incidente mortale in bici nel pomeriggio a Corridonia, in provincia di Macerata, dove un 16enne di origine pakistana ha perso il controllo della propria bicicletta in discesa, in prossimità di una curva, nella zona industriale in contrada Fonte Lepre, finendo contro un albero. Il ragazzo stava facendo un giro insieme a 4 amici. La tragedia davanti ad un'auto che stava transitando: la donna alla guida si è fermata e ha chiamato subito i soccorsi.

I soccorsi hanno tentato disperatamente di rianimarlo

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i sanitari che hanno tentato disperatamente di rianimare il ragazzo per il quale, però, non c'è stato nulla da fare.

Era stata allertata l'eliambulanza del 118 per tentare un trasferimento d'urgenza ad Ancona ma il giovane è deceduto per le gravissime ferite riportate.

Cadono in una vasca di depurazione nel Pisano: muore operaio, gravemente ferito il collega

Grave un centauro vicino ad Ancona

In un altro incidente, avvenuto in via Bramante a Castelfidardo (Ancona), nel tardo pomeriggio, una moto si è scontrata con un'auto per schiantarsi contro un palo; il centauro ha riportato gravi lesioni ed è stato sottoposto a massaggio cardiaco dai sanitari e poi trasportato, proseguendo le manovre di rianimazione, in eliambulanza ad Ancona in gravissime condizioni.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA