Le dicono che il papà è morto, Barbara muore poche ore dopo di lui per il gran dolore
di Alessia Strinati

Verbano, le dicono che il papà è morto, Barbara muore poche ore dopo di lui per il gran dolore

Le dicono che il papà è morto e lei muore per il grande dolore. Barbara Bonzanini, della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte, è morta a poche ore di distanza dall'amato padre, Mario, uccisa dal grande dolore per la sua perdita. I due erano molto legati, avevano da sempre avuto un rapporto speciale, tanto forte in vita da unirli anche nella tragedia della morte.

Mattia Torre è morto. Era un genio e un simbolo della sua generazione

A riportare la notizia sono i giornali locali. L'uomo aveva 86 anni ed era malato da tempo così da essere ricoverato in una casa di cura. Erano le prime luci dell'alba quando è morto Mario e poco dopo le responsabili della struttra hanno chiamato la figlia, di 53 anni, per dirle cosa era accaduto. Dopo aver appresso la notizia Barbara si è sentita male davanti ai suoi familiari, trasportata con urgenza in ospedale per lei non c'è stato nulla da fare a causa della rottura improvvisa di un aneurisma cerebrale.

La donna lascia il marito e due figli, ma anche la madre, rimasta in un solo giorno sia vedova che senza sua figlia. Una tragedia familiare che ha scosso tutto il paese. Le esequie di Mario e Barbara si terranno lo stesso giorno, insieme, proprio come sono sempre stati in vita padre e figlia. 
Venerdì 19 Luglio 2019, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA