Arianna Meloni, orgogliosa del marito Lollobrigida per lo stop del Frecciarossa a Ciampino: «Ha trovato una soluzione, lui è andato a lavorare»

Arianna Meloni ha detto la sua sull'episodio di Lollobrigida

Video

di Redazione web

«Sono stata orgogliosa di lui, ha trovato una soluzione» per arrivare a Caivano, «lui è andato a lavorare». Lo ha detto Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d'Italia, arrivando ad Atreju, ai cronisti che le chiedevano della fermata straordinaria del treno Frecciarossa a Ciampino per fare scendere il marito, il ministro Francesco Lollobrigida. Quindi, le viene chiesto, non gli ha tirato le orecchie? «Sinceramente no, proprio no in questo caso no, in altri casi si, in questo no». 

«Tutti lo sanno, io sono una persona che se deve fare una critica la fa, anche al ministro Lollobrigida. E le assicuro - ha risposto Arianna Meloni - che sono stata fiera di quello che ha fatto Francesco perché ha fatto bene a trovare, il suo staff credo, una soluzione di una cosa che hanno sempre fatto tutti e sulla quale si è voluto per forza montare un caso, quando Francesco stava scendendo per andare in un posto che aspetta un segnale dalle istituzioni. È stato un bel segnale non lasciare quelle persone ad aspettare invano qualcuno che non si sarebbe presentato per l'ennesima volta.

Penso che forse tutti avrebbero dovuto stringersi intorno a questa cosa perché importante in quel momento era arrivare a Caivano. E io sono stata fiera che lo staff si sia mosso in quel modo. Gli ho fatto i complimenti, poi vabbè se in Italia ci mettiamo a parlare di queste stupidaggini con tutti i problemi che ci sono, l'ho trovato ridicolo», ha concluso Arianna Meloni.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2023, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA