Antonio cade in un pozzo e muore: tragedia alla festa dei suoi 40 anni

Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato il corpo di Andreani solo intorno alle 4 del mattino

Antonio cade in un pozzo e muore: tragedia alla festa dei suoi 40 anni

Tragedia a Erice, in provincia di Trapani, dove un uomo è morto durante la sua festa dei 40 anni. La vittima è Antonio Andriani, di Molfetta: stava festeggiando il suo compleanno con amici e parenti, quando si è rotta una lastra che copriva un pozzo artesiano profondo 25 metri e l'uomo ci è finito dentro.

L'incidente mortale è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in contrada Pegno, dove il quarantenne aveva preso in affitto una villetta. Andreani stava ballando sulla copertura del pozzo, quando la struttura che lo copriva ha ceduto. Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato il corpo di Andreani solo intorno alle 4 del mattino, dopo l'arrivo da Palermo dei vigili del fuoco del gruppo speleologico fluviale.

Andreani aveva una profonda ferita alla testa. La salma adesso si trova alla camera mortuaria di Marsala per l'autopsia disposta dalla Procura di Trapani. Antonio, originario di Molfetta, era un artista molto conosciuto nella sua città: il suo pezzo forte erano le esibizioni tributo a Renato Zero. Da tempo viveva in Sicilia, dove lavorava come manager per un'azienda che ha sede a Trapani.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2022, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA