Fisioterapista accoltellata, la cognata a Storie Italiane: «Siamo sotto choc, forse è stata una persona che conosciamo»

Video

Si parla del caso di Waltraud Kranebitter Auer, la fisioterapista accoltellata a Bolzano a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele. L’inviato Alessandro Politi, accompagnato da una vicina di casa della vittima, ha sceso le scale del palazzo, fino al garage dove è avvenuto il tentato omicidio, rinvenendo un’impressionante quantità di tracce ematiche.

La cognata: siamo sotto choc

La cognata della vittima, raggiunta al telefono, ha dichiarato: «Siamo tutti sotto choc, mia cognata è in ospedale, non sappiamo esattamente come e cosa è successo. C’erano dei problemi, ma la polizia sa tutto, è tutto stato dichiarato, al momento non sono tenuta a dire certe cose, dobbiamo attenerci».

 

La donna ha quindi aggiunto: «In famiglia siamo tutti coinvolti per protezione, perché si tratta della figlia e perciò noi siamo qua a tutelare lei. Mia nipote sta bene, solo mia cognata è stata aggredita violentemente. Non so esattamente come sta, ma spero non sia più in pericolo di vita. Forse è una persona che noi conosciamo, ma non è mai successo niente, ma non posso dire di più».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA