Kazakhistan-Italia, tocca a Bolelli,
sabato il doppio Fognini-Lorenzi

Kazakhistan-Italia, tocca a Bolelli, sabato il doppio Fognini-Lorenzi
Mikhail Kukushkin e Simone Bolelli apriranno domani ad Astana, alle 12 ora locale (le 7 in Italia) la sfida tra Kazakhistan e Italia, valida per il primo turno del Geuppo mondiale della Coppa Davis 2015 di tennis, mentre il secondo singolare opporrà Andrey Golubev e Andreas Seppi. Questo l'esito del sorteggio effettuato nella capitale kazakha.



Nel doppio, in programma sabato dalle 9 italiane, Golubev e Aleksandr Nedovyesov affronteranno la coppia formata da Fabio Fognini e Paolo Lorenzi. Domenica, dalle 9 italiane, gli ultimi singolari, Kukushkin-Seppi e Golubev-Bolelli.



Oltre a Fognini, Seppi, Bolelli e Lorenzi - i primi quattro azzurri del tennis mondiale, gli unici nella Top 100 -, per la trasferta kazakha il capitano Corrado Barazzutti ha convocato come quinto uomo Luca Vanni (113), che il mese scorso a San Paolo ha raggiunto la sua prima finale in carriera in un torneo del circuito maggiore (persa contro l'uruguaiano Pablo Cuevas). La sfida tra Kzakhstan e Italia, la prima tra le due Nazionali, si disputerà sul cemento indoor nel National Tennis Centre di Astana.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Marzo 2015, 10:44