Realizzando un contenuto libero e creativo si potrà assistere agli Internazionali di Roma

Realizzando un contenuto libero e creativo si potrà assistere agli Internazionali di Roma
BNL Gruppo BNP Paribas, title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia e We Are Tennis, la più grande community di appassionati di Tennis con 1milione di fan su Facebook, presentano il concorso We Do It For Tennis che farà vincere ad ogni “vero tifoso” di tennis i biglietti per assistere agli incontri degli internazionali BNL d’italia.



Per partecipare è sufficiente realizzare, fino al 5 maggio, un contenuto libero e creativo (fotografie, video oppure testi) che rappresenti il vero tifoso di tennis e caricarlo sul sito www.wearetennismanifesto.it.



Saranno gli stessi partecipanti a giudicare, con i loro voti, i contenuti migliori e decretare vincitori. E’ prevista, inoltre, anche l’estrazione di tre fortunati partecipanti che potranno assistere alla finalissima. In totale i biglietti in palio saranno 28.



We Do It For Tennis, non è solo un concorso, ma è il manifesto del vero tifoso di tennis: “chiedeteci perché lo facciamo. tanto lo sapete. lo facciamo per il tennis”. Il vero tifoso di tennis è quello che preferisce lo spettacolo al ‘dare spettacolo’, che si distingue perché riesce a stare in silenzio per minuti interi, quando dentro sta già urlando, quello che sa resistere alla pioggia e alle insolazioni e a fine partita è onorato di festeggiare anche con gli avversari, quello che, anche se subisce il punto, sa complimentarsi con l’avversario.



Qui la gallery di chi sta già partecipando: http://wearetennismanifesto.it/wat-gallery



Per partecipare all’iniziativa: www.wearetennismanifesto.it



Il regolamento del concorso è qui: http://wearetennismanifesto.it/assets/legal/regolamento.pdf
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 10:37