Internazionali Bnl d'Italia, direzione Foro Italico: i tennisti danno l'appuntamento a Roma sui social

Direzione Foro Italico: i tennisti danno l'appuntamento a Roma sui social

di Federica Macagnone
L'appuntamento è al Foro Italico. Per dieci giorni gli occhi del mondo del tennis saranno puntati sulla terra rossa di Roma. Qui i grandi campioni si sfideranno. Qui si scontreranno a colpi di racchetta con un unico obiettivo: diventare il re e la regina del Foro.

Molti campioni stanno puntando la rotta sulla Capitale e in tanti stanno dando appuntamento ai fan italiani sui social.



In primis l'italianissimo Fabio Fognini che su Twitter. dopo il ko di Madrid contro il bulgaro Grigor Dimitrov (3-6 6-2 7-5), ha commentato: «Peccato per oggi. Gran bella partita! A seguire e lavorare duro per il prossimo torneo, ROMA ️ Forza!»



La bella Caroline Wozniacki, anche se dispiaciuta per il risultato durante il torneo spagnolo, twitta: «Roma ci vediamo presto!». Ana Ivanovic dopo per aver minuziosamente raccontato su Facebook ai fan il suo match (perso) con la spagnola Carla Suarez Navarro e aver detto addio al suo allenatore, ha reso noto di puntare la sua rotta su Roma.



La romena Simona Halep, pubblicando su Facebook alcune foto a bordo campo e commentando di aver trascorso dei giorni piacevoli a Madrid, aggiunge di non vedere l'ora di essere a Roma.



È già nella Capitale Marina Erakovic che su Instagram ha postato tutta la sua felicità: un grande salto per salutare il Foro Italico. Alle spalle il Pietrangeli. Non poteva esserci inizio migliore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2015, 20:19