Temptation Island, Gabriela Chieffo: «Non mi fido di Giuseppe sono sempre in allerta»

Gabriela ha risposto ad un box di domande dei suoi follower nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Gabriela Chieffo è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore, rispondendo ad un box di domande dei suoi follower nelle sue Instagram stories, Gabriela ha rivelato come procede la sua storia d'amore con Giuseppe Ferrara e se crede ancora nella fiducia. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Temptation Island, Gabriela perdona Giuseppe: «Per me lei è tutto»

Temptation Island: amore a gonfie vele tra Gabriela e Giuseppe: «Ora sono più sicura»

 

Gabriela Chieffo su Instagram

Gabriela Chieffo nelle ultime ore ha ammesso di non fidarsi di nessuno e di stare sempre in allerta con il fidanzato Giuseppe Ferrara. «Non mi fido di nessuno - ha sottolineato Gabriela nelle sue Instagram stories -.

Sarà un mio difetto ma non riesco a fidarmi facilmente. Con Giuseppe rimango sempre in allerta perché non mi faccio prendere in giro due volte. E lui sa bene come comportarsi. Non c'è bisogno che glielo dica io».

Poi, un altro follower ha chiesto a Gabriela se nel villaggio di Temptation Island si recita. E lei ha subito risposto: «Assolutamente no. Riguardandomi da casa mi sono detta "potevo essere più signorile". Giuro non ricordavo neanche di aver detto tutte quelle parole».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA