Veronica Peparini incinta, Andreas Müller dà gli aggiornamenti: «Una si è fatta vedere». Come procede la gravidanza

Nuovi dettagli emergono dal profilo social dell'ex ballerino di Amici sulla gravidanza gemellare di Veronica Peparini

Veronica Peparini incinta, Andreas Müller dà gli aggiornamenti: «Una si è fatta vedere». Come procede la gravidanza

di Cristina Siciliano

Andreas Muller, 27 anni e Veronica Peparini, 52 anni, in coppia dal 2017, quando si sono conosciuti ad Amici dove lui era concorrente (vinse poi quell'edizione) e lei insegnante, hanno annunciato che stanno per diventare genitori di due gemelline. Purtroppo, dopo l'annuncio, la coppia ha vissuto un periodo difficile legato alla gravidanza di Veronica Peparini. «La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte - ha spiegato la coppia -. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente». 

Le parole di Andreas Muller

Nelle ultime ore, Andreas Muller attraverso un post che ha pubblicato su Threads, la nuova app dedicata al microblogging, ha rivelato alcuni aggiornamenti in merito alla gravidanza di Veronica Peparini.

Entrambi si dicono ottimisti, con moderazione e sono felici di aggiornare i loro follower.  Andreas Muller ha così pubblicato su Treads un video dove mostra l'ecografia che monitora la salute delle due gemelline. «Una oggi si è fatta vedere, l'altra era di cu*o». Sono queste le parole che l'ex ballerino di Amici ha scritto a corredo del video social.

Insomma, le gemelline sembrano stare bene ma l'ex ballerino di Amici e Veronica continuano a mantenere un approccio prudente e attento.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Dicembre 2023, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA