Veronica Ciardi e il ritorno di fiamma con Federico Bernardeschi: «I due sono diventati genitori in gran segreto»

Veronica Ciardi e il ritorno di fiamma con Federico Bernardeschi: «I due sono diventati genitori in gran segreto»
Veronica Ciardi Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale azzurra, non solo sono tornati insieme, ma avrebbero anche avuto un bambino. Recentemente sono stati visti insieme, confermando il ritorno di fiamma, e con loro c'era un bimbo di pochi mesi. Inizialmente si è pensato fosse il pargolo di una coppia di amici, ma pare non sia così.

LEGGI ANCHE Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi di nuovo insieme: «Fanno sul serio, vogliono un figlio»



A rivelare lo scoop è Gabriele Parpiglia, che spiega che la coppia si sia riavvicinata da tempo, quello necessario per avere un bambino. Veronica e Federico hanno avuto una lunga relazione interrottasi due anni fa, sembrava tutto fosse finito, ma l'amore è tornato più forte di prima, con tanto di figlio. Diversi siti di gossip hanno riportato la notizia sottolineando come la Ciardi, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello, sia riuscita a tenere nascosta la gravidanza a tutti, con discrezione sui social e nella vita di tutti i giorni.

Parpiglia, inoltre, specifica che il bimbo sarebbe nato qualche mese fa. Si tratta di un neonato, ovvio, ma la coppia ha saputo tutelare la loro privacy durante tutto il periodo della gravidanza e dopo il parto. Solo qualche giorno fa si vociferava che amici vicini alla coppia avessero detto che era loro intenzione avere un figlio: detto, fatto. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA