Francesco Totti, gesto di pace verso Ilary Blasi: «La magia del Natale o frecciatina?»

I fan hanno notato il gesto social

Francesco Totti, gesto di pace verso Ilary Blasi: «La magia del Natale o frecciatina?»

di Redazione Web

Francesco Totti avrebbe deciso di trovare un punto di accordo con la quasi ex moglie Ilary Blasi e il gesto sui social ne sarebbe la prova. L'ex Capitano della Roma ha deciso di trascorrere i giorni prima del Natale a Montecarlo insieme alla sua famiglia allargata, con i figli avuti dalla showgirl (Cristian, Chanel e Isabel) e la nuova compagna Noemi Bocchi e i figli. Ilary Blasi, invece, è rimasta a Roma dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia delle sue amiche, tra cui anche Michela Quattrociocche, e le ha salutate con una cena nel ristorante preferito della Capitale. 

Andiamo a scoprire il gesto di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi. 

Il gesto sui social

La cena di Ilary Blasi con le sue amiche nel ristorante di Roma ha destato molto scalpore perché il ristoratore ha pubblicato la foto insieme alla showgirl e alle sue amiche: «Ilary, Michela, Alessia, Ughetta insieme per i saluti di Natale».

Tra i numerosi mi piace, a far capolino è stato quello di Francesco Totti, molto insolito. Come mai l'ex marito dovrebbe continuare a mettere mi piace alle foto che raffigurano l'ex moglie sola, senza i loro figli? Che sia stata una svista? O l'ha fatto di proposito? 

Secondo alcuni fan si tratta di un gesto di pace nei confronti di Ilary, «condividono tre bellissimi figli, è normale che voglia un clima sereno», mentre secondo altri, l'amore tra Totti e Ilary non è mai finito e il capitano è stato semplicemente "beccato" mentre guardava le foto della ex moglie.

La domanda sorge spontanea, come l'avrà presa Noemi Bocchi?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Dicembre 2023, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA