Tommaso Zorzi, baci e sorrisi col compagno Tommaso tra le onde delle Eolie IL POST

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, baci e sorrisi tra le onde delle Eolie IL POST

Stesso nome e amore corrisposto: l'amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani procede a gonfie vele. Il vincitore del Gf Vip ha deciso di prendersi una pausa dai social per fare una vacanza con il fidanzato, ballerino professionista. Ed è lo stesso Zorzi a comunicarlo tramite alcuni scatti in cui bacia il compagno, postandoli sul suo profilo Instagram: «Sto staccando un po’ ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon ferragosto, vi voglio bene».

 

 

 

La love story dei due Tommaso è nata a maggio scorso e, ad oggi, i due sono più innamorati che mai. Dopo le prime uscite milanesi, immortalati dai paparazzi, da qualche tempo sono usciti allo scoperto per viversi il loro amore alla luce del sole. Nelle scorse settimane Zorzi aveva raggiunto il fidanzato in Puglia, dove era impegnato nel corpo di ballo di "Battiti Live" e avevano approfittato di ogni minuto libero per stare insieme. 

Ora i due sono in vacanza alle Eolie, lontano da tutto e da tutti, ma l'influencer non ha resistito al richiamo social e ha condiviso qualche scatto della sua fuga d'amore mediterranea. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Agosto 2021, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA