"Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme"? Lo scoop a Uomini e Donne

  • 1,1 mila
    share
ROMA - Pare che Tina Cipollari sia di nuovo innamorata. La notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web riguarda proprio la vamp di Uomini e Donne e la star del trono over Giorgio Manetti.

Come riporta il sito Tuttosulgossip, secondi molti rumours i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sarebbero ormai una coppia. A lanciare la "bomba" era stata la stessa Gemma Galgani che avrebbe detto di aver visto un servizio che immortalava Tina e Giorgio insieme a una serata di beneficenza a Firenze.

 
 

La tranquillità prima della puntata 😇😇@giannispertiofficial @uominiedonne #tinacipollari #giannisperti #uominiedonne

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:


LEGGI ANCHE ----> Tina Cipollari, nuovo flirt? Gemma accusa: "È un anno che ha una storia con Giorgio Manetti"

LEGGI ANCHE ----> Uomini e Donne va in vacanza, Tina Cipollari choc: "Il programma? Non mi mancherà per niente...". Ecco perché

L'opinionista avrebbe sostenuto di trovarsi nel capoluogo toscano solo per affari, ma secondo alcuni siti di gossip la liaison tra i due sarebbe ormai un dato di fatto. Pare infatti che la storia di Tina con il marito Kikò abbia attraversato una profonda crisi e Giorgio rappresenterebbe una boccata d'aria fresca per la vamp di Canale 5. Non resta che aspettare la conferma dei due interessati. Nuovo amore a Uomini e Donne? Staremo a vedere.
Sabato 9 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-10 04:50:20
la vamp....ma quale vamp????????
DALLA HOME