Thais Wigger, la critica sugli addominali “troppo scolpiti”: «Ne vado fiera»

L'ex velina di Striscia la Notizia è stata criticata per il suo fisico sui social

Thais Wigger, la critica sugli addominali “troppo scolpiti”: «Ne vado fiera»

di Marta Goggi

Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia, si tiene in allenamento continuo e documenta i suoi progressi sui social. A 38 anni ha davvero un fisico invidiabile, ma alcuni utenti non la pensano così e le hanno rivolto diverse critiche. 

Sui social 

I commenti erano indirizzati soprattutto sugli addominali dell'ex velina, ritenuti troppo scolpiti.

La donna ha risposta alle critiche, dicendo: «Ne vado fiera». Thais Wiggers ha anche postato una lunga replica sui social: «Caro follower che hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti, ti racconto come sono riuscita ad averli. Come ben sai, se non lo sai te lo racconto, ho avuto mia figlia molto presto. Essendo molto giovane e piena di energia, io facevo tutto con lei in braccio. Cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me, anche se sono molto contenta di come l’ho cresciuta, lì però mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una bella protusione discale e una lombalgia». L'ex velina prosegue poi nel suo racconto: «Dopo tanta fisioterapia però ho capito che dovevo avere gli addominali forti per proteggere la schiena, quindi facevo plank, side plank e quello mi faceva sentire molto bene, anzi facendo così ho mandato via proprio quel dolore lancinante che avevo sulla schiena». 

Thais si è detta molto fiera dell suo fisico, infatti ha risposto: «Oggi sono molto felice del mio fisico atletico e dei miei muscoli e, ti dico di più, avere i muscoli è come avere un’armatura perché ti protegge da eventuali dolori. Vedermi oggi gli addominali scolpiti mi rende fiera, è simbolo della mia forza perché io ho vinto contro il dolore. Per essere forti non bisogna essere uomini. Basta semplicemente essere una donna fortissima».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA