Sophie Codegoni dopo i rumors sulla (presunta) notte con Ale Basciano: «Mi prendo una pausa dai social»

L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan

Sophie Codegoni dopo i rumors sulla (presunta) notte con Ale Basciano: «Mi prendo una pausa dai social»

di Cristina Siciliano

Nei giorni scorsi è giunta la notizia che Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono stati paparazzati di nuovo insieme. È questo l'ultimo gossip che ha infiammato il web nelle ultime ore, dopo che un mese fa, l'ex gieffina aveva dichiarato i motivi della rottura tra i due. Sophie Codegoni aveva infatti raccontato di aver subito diversi tradimenti da parte dell'ex compagno e, dopo tensioni ed incontri, sembrerebbe che i due abbiano raggiunto un accordo per dividere la custodia della figlia. Di conseguenza, nelle ultime ore, subito dopo il gossip, Sophie Codegoni ha spiegato ai suoi follower di essere «sparita da social».

Sophie Codegoni su Instagram

«Ho fatto qualche giorno di detox dai social - ha spiegato Sophie Codegoni nelle sue Instagram stories -.

Sono sparita perché sono stati dei giorni un po' particolari, diciamo così dai. Dovevo partire ma alla fine non sono neanche partita, mi sono presa un po' di "stop dai social" che male non fa mai. Io e Celine adesso ci siamo appena svegliate, siamo un po' esaurite ancora».

Aumenta la curiosità dei fan che continuano a chiedersi: «Forse i due sono stati insieme e per questo Sophie è scomparsa dai social».

Naturalmente queste sono solo delle supposizioni. La verità? Arriverà, per adesso non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA