«Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ecco la verità sulla crisi: c'entra Antonella Fiordelisi»

Pare che le due avrebbero dovuto prendere parte a Pechino Express

Video

di Redazione web

La storia d'amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra aver ripreso il giusto corso. La verità è che il periodo di crisi tra i due è dovuto ad un impegno di lavoro che l'ex gieffino non gradiva venisse accettato dalla sua compagna. 

Ma cosa c'entra Antonella Fiordelisi? A rivelare la verità è l'opinionista tv Sonia Bruganelli: ecco cosa è successo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, crisi superata? Il messaggio del dj svela la verità

Sophie Codegoni e Alex Basciano in crisi, le accuse al dj: «Troppo geloso e poco incline al dialogo»

 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Negli scorsi giorni Alessandro Basciano aveva smesso di seguire su Instagram la sua amata Sophie Codegoni. I due infatti, secondo persone vicino alla coppia, stavano vivendo un periodo di crisi, poi confermato dalla stessa influencer che ha chiarito anche che litigi, in amore, sono più che leciti e che non c'era da stupirsi se a volte si compiono gesti stupidi. 

Antonella Fiordelisi e Pechino Express

A lanciare l'indiscrezione sulla verità intorno la crisi e la momentanea separazione tra i due è stata Sonia Bruganelli che, su sdl.tv ha riportato: «Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di “Pechino Express”.

Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social…poi all’improvviso tutto si è stoppato. Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto (i due erano già in crisi), ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa; non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre - figlia che in questi primi mesi crea quel legame indissolubile che poi dura una vita. Ecco svelato il motivo che aveva spinto i due a separarsi. Pare che Basciano avesse già convocato i suoi legali. Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e la Codegoni ha salutato Antonella e “Pechino” ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA