Silvio Berlusconi di nuovo nonno: è nato il suo 17esimo nipote. Si chiama Tommaso Fabio

Il piccolo è figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Silvio Berlusconi di nuovo nonno: è nato il suo 17esimo nipote. Si chiama Tommaso Fabio

Dopo le fibrillazioni politiche dei giorni scorsi con Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso con la nascita del suo diciassettesimo nipote. A riportare la notizia in esclusiva è il sito Whoopsee.it, secondo cui il figlio minore del Cavaliere, Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli, che lavora nel mondo della comunicazione e della moda, sono diventati genitori per la seconda volta.

Beyoncé, la figlia di 10 anni offre all'asta 80 mila dollari per un paio di orecchini della madre

Silvio Berlusconi di nuovo nonno, è nato il suo 15esimo nipote

Il piccolo è nato mercoledì mattina e si chiama Tommaso Fabio, in omaggio al padre di Federica, Fabio Fumagalli. Per la coppia, convolata a nozze il 7 ottobre 2020 e molto riservata sui social, si tratta del secondogenito, dopo l'arrivo di Emanuele Silvio, nato il 28 luglio 2021.

Federica e Luigi si sono conosciuti tra i banchi universitari. Il primo incontro avvenne infatti nel 2010, quando entrambi frequentavano l’Università Bocconi: Federica Giurisprudenza, mentre Luigi, quinto figlio del Cavaliere, il terzo avuto da Veronica Lario, Economia. Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente la proposta e, nel 2020, il matrimonio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2022, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA