Shakira: «Tradimento di Piqué scoperto dalla stampa, mio papà era in terapia intensiva»

La cantante colombiana ha rilasciato una confessione inedita sul tradimento dell'ex compagno

Video

di Redazione Web

Dopo la rottura con Gerard Piqué, Shakira è tornata a parlare dell'ex compagno con il quale ha avuto i piccoli Sasha e Milan, 7 e 9 anni. Una rottura che è avvenuta un anno fa tra tradimenti, ripicche e frecciatine. «Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita mentre il mio papà era in terapia intensiva», ha raccontato la popstar in un'intervista. Ma procediamo con ordine e andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Shakira: «Piqué pazzo, un fenomeno da baraccone». Poi, la rivelazione: era ai ferri corti con Guardiola

Shakira, Lewis Hamilton beccato con la ex: flirt già finito?

Shakira«Il mio papà è un esempio di resilienza»

«Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva - ha sottolineato Shakira in un'intervista a People en Español -.

Pensavo che non sarei sopravvissuta a così tanto. L'uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno: non potevo parlare con lui o ricevere dal mio migliore amico i consigli di cui avevo tanto bisogno».

Poi, ha aggiunto: «Mio padre è il più grande esempio di resilienza e mia mamma è al suo fianco giorgio e notte. Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA