Shakira, Piqué e Clara Chia verso il matrimonio: «Vogliono una cerimonia intima solo con la famiglia»

L'ex calciatore del Barcellona e la nuova fidanzata hanno 13 anni di differenza

Shakira, Piqué e Clara Chia verso il matrimonio: «Vogliono una cerimonia intima solo con la famiglia»

di Redazione web

Gerard Piqué e Clara Chia sognano il matrimonio. L'ex calciatore e marito di Shakira e la sua giovane fidanzata starebbero organizzando le nozze: è ciò che trapela dai media spagnoli. La coppia sembra essere più solida e innamorata che mai e non si è lasciata influenzare da tutta l'onda mediatica che l'ha travolta dopo l'uscita del brano di Shakira che faceva riferimento solo al tradimento di Piqué e alla nuova compagna Clara Chia

Renzi come Shakira: «Il Pd aveva me e Calenda ora Speranza. Hanno scambiato una Ferrari con una Twingo»

Piqué, la fidanzata Clara Chia ricoverata d'urgenza per un attacco d'ansia: «Troppa pressione dopo la canzone di Shakira»

Shakira è un lontano ricordo: Piquè mette a tacere il gossip con la prima foto social con Clara

Il matrimonio

La stampa spagnola ha rivelato che Gerard Piqué e Clara Chia desidererebbero ardentemente sposarsi e sognerebbero una cerimonia con pochi intimi, solo con la famiglia per intendersi. Stando, poi, a quanto ha dichiarato la giornalista Mónica Vergara durante il programma Fiesta di Telecinco, i due non starebbero organizzando un matrimonio sfarzoso, vorrebbero, invece, delle nozze semplici. Nonostante i dodici anni di relazione, Piqué e Shakira non sono mai arrivati all'altare anche se (forse) il grande passo non è mai stato compiuto per volere della cantante che, in occasione dell'anniversario di fidanzamento con l'ex calciatore, aveva dichiarato: «Il matrimonio mi spaventa. Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua fidanzata. È come il discorso del frutto proibito… Preferisco tenerlo all'erta, fargli pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento».

Il nuovo brano di Shakira

Shakira, essendo una popstar mondiale, comunica anche attraverso la sua musica: dopo la prima revenge-song (ovvero il brano "vendetta"), ecco che anche nel nuovo singolo intitolato "TQG" ("Te quedo grande"), la cantante torna a parlare di Piqué, sostenendo che stia provando a riconquistarla e che, ovviamente, Clara Chia sia allo scuro di tutto: «Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA