Rossana Feola, ex di Raffaele Tonon: "Insieme per 7 anni. Ecco come è andata fra di noi"

Rossana Feola, ex di Raffaele Tonon: "Insieme per 7 anni. Ecco come è andata fra di noi"
MILANO - “Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici”.
 
 

La condotta di Giulia viene aspramente criticata dai VIP. Guarda la clip completa nelle nostre Instagram Stories. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




A prendere la parola da “Spy” Rossana Feola ex fidanzata del concorrente del GFVip Raffaele Tonon per 7 anni: “Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti – ha spiegato -  Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”.
 
 

Tonon uno di noi 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Fisicamente non lo vede diverso: “Per me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto”.
False anche le voci sulla sua sessualità: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA