Selena Gomez e Hailey Bieber, bufera per la cover dello smartphone. Ecco cos'è successo

Una storia senza fine...

Selena Gomez e Hailey Bieber, bufera per la cover dello smartphone. Ecco cos'è successo

di Alessia Di Fiore

La faida tra l'attrice Selena Gomez e l'imprenditrice Hailey Bieber sembrerebbe non finire mai, ma questa volta l'artefice della vicenda sembrerebbe essere il nuovo fidanzato della Gomez, Benny Blanco, che sui social avrebbe preso in giro la Bieber. 

Le due nemiche

Tra Selena e Hailey non scorre buon sangue, e come potrebbe, durante la loro adolescenza hanno entrambe frequentato la pop star canadese Justin Bieber, che dopo anni di tira e molla con la Gomez ha deciso di convolare a nozze con Hailey scatenando l'ira dei fan. 

Col passare del tempo, Hailey ha ricevuto il consenso del pubblico, soprattutto grazie al suo brand di skin care "Rhode" che tra i giovani è un vero successo e anche grazie al suo stile da clean girl che l'ha resa un'icona per tutte le giovani donne.

Mentre in passato, il pubblico aveva etichettato Hailey come " cattiva ragazza" favorendo Selena Gomez, attualmente le cose sembrerebbero essere cambiate.

L'ultimo scandalo

L'ultimo scandalo social che coinvolge le due star è nato da una foto pubblicata sui social dal nuovo ragazzo di Selena Gomez, Benny Blanco, che con la sua stories su Instagram sembrerebbe essersi preso gioco della nuova invenzione di Hailey per il suo brand Rhode. 

La Bieber ha da poco mostrato sui social la sua ultima invenzione: una cover per il cellulare con un contenitore apposito per i suoi lip oil di Rhode, una trovata di marketing a detta di tutti geniale e innovativa. 

Ma il rapper Benny Blanco non la pensa così, e ha pensato di postare una foto del retro del suo telefono con un hot dog puggiato sopra trasversalmente, cosa che ha ricordato a molti la cover di Hailey e da qui la supposizione che la coppia Gomez-Blanco si stesse burlando di lei. Sarà così o è l'ennesima supposizione del pubblico?


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Febbraio 2024, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA