Pippo Inzaghi, il matrimonio con Angela Robusti: svelata la data delle nozze. «È la donna della mia vita»

La sua infanzia l'ha passata a giocare nelle piazze del paese insieme al fratello, una tradizione di “strada” che rimpiange e che, ormai, non esiste quasi più

Pippo Inzaghi, il matrimonio con Angela Robusti: svelata la data delle nozze. «È la donna della mia vita»

di Redazione Web

Pippo Inzaghi senza filtri. In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l'ex calciatore si svela dall'infanzia al rapporto col fratello Simone, all’amore per la compagna Angela e il ricordo di Silvio Berlusconi. La sua infanzia l'ha passata a giocare nelle piazze del paese insieme al fratello, una tradizione di “strada” che rimpiange e che, ormai, non esiste quasi più. «Facevo già qualche gol e mi sceglievano sempre nelle squadre alla “buca”, ma se non facevano giocare anche Simone – che era tra i più piccoli – non giocavo nemmeno io. Ci siamo sempre divertiti insieme: mai stato un filo di invidia, solo grande rispetto e, soprattutto, siamo sempre stati orgogliosi per i successi l’uno dell’altro».

Chanel Totti, vacanze in barca a Ischia: tra sole, mare e panorami da sogno. Ma con chi sarà?

Belen e Stefano De Martino, vacanza in barca a Palmarola. Poi il «Te amo», ma non è per lui

 ll racconto

Dopo diverse storie d'amore, tra cui Samantha De Grenet, Sara Tommasi e Alessia Ventura, nel 2018 Pippo incontra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Robusti. «Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita» ha detto.

E così è stato: infatti sono nati Edoardo, nel 2021 ed Emilia, nel 2023. E ora hanno deciso anche di convolare a nozze a giugno 2024. «I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo» ha confessato Inzaghi. Sta per compiere 50 anni l’ex calciatore e li festeggerà con la compagna Angela, i suoi due figli, i genitori, il fratello Simone e i nipoti, tra cui Tommaso Inzaghi, figlio del fratello e di Alessia Marcuzzi.


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA