Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la foto con i consuoceri: chi sono i genitori di Goffredo Cerza

Francesca Romana Malato e Fabio Cerza non appartengono al mondo dello spettacolo

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la foto con i consuoceri: chi sono i genitori di Goffredo Cerza

di Redazione web

Con la nascita del figlio (o della figlia!) di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza la famiglia è destinata ad allargarsi. Ma già da ora i rapporti tra consuoceri sembrano essere più che buoni. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, infatti, sono stati avvistati insieme ai genitori del compagno della figlia durante il concerto del cantautore romano all'Arena di Verona. 

Aurora Ramazzotti, il selfie in dolce attesa con Goffredo in ascensore: felicità e cuoricini

Aurora Ramazzotti, le prime parole dopo l'annuncio della gravidanza: «Vi spiego delle cose»

 

Chi sono i genitori di Goffredo Cerza

 

Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti che presto la renderà mamma. È stata proprio mamma Francesca a pubblicare i ricordi della bella serata trascorsa tra le sue storie Instagram. Entrambi estranei al mondo dello spettacolo, marito e moglie appartengono al settore medico: lei è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre lui è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli. 

La dedica della mamma Francesca

 

La madre di Goffredo Cerza ha pubblicato la foto che ritrae i quattro consuoceri sorridenti e scritto - come scrive Today: «E così ci siamo.

Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi».

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2022, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA