⁠⁠Melissa Satta, compleanno senza Matteo Berrettini. Rottura ufficializzata?

La velina ha spento le candeline senza il suo fidanzato, con il figlio Maddox

Melissa Satta, compleanno senza Matteo Berrettini. Rottura ufficializzata?

di Dajana Mrruku

Melissa Satta ha spento 38 candeline insieme al figlio Maddox e ha condiviso il dolce momento sul suo profilo Instagram. Il compleanno dell'ex velina si è svolto nell'intimità di casa sua, senza feste in grande, ma con poche persone invitate. Grande assente della serata è stato lui, Matteo Berrettini.

Crisi confermata? O siamo arrivati proprio alla rottura?

Le voci sulla presunta fine della loro relazione circolano già da qualche giorno e nessuno dei due aveva né confermato né smentito, preferendo il silenzio social, ma in un'occasione così importante come il compleanno di Melissa, l'assenza di Matteo diventa "assordante" e la mancanza di dediche social ancora di più. 

 

La fine della relazione

Sembrerebbe essere volta al capolinea la bellissima storia d'amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini che fino alla scorsa estate si divertivano in spiaggia in Sardegna, insieme al figlio Maddox e alla collega Elisabetta Canalis con il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva.

Eppure, ieri sera, Melissa ha spento da sola le 38 candeline sopra un ciambellone fatto in casa.

Look molto semplice e coordinato con Maddox, l'unico uomo della sua vita, per ora. La rottura non è stata ancora confermata, ma voci di corridoio rivelano di aver visto il tennista divertirsi in vari locali da solo...


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2024, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA