Pamela Prati, malore per la showgirl: ecco cosa è successo e come sta

Il tenore di tutti gli opinionisti presenti in studio è di condanna nei confronti di Meghan Markle, 'rea' di voler mantenere una certa indipendenza, forse anche a causa del suo passato da attrice, nonostante ormai sia un membro della famiglia reale britannica. L'unica a difendere a spada tratta Meghan Markle è la conduttrice Rita Della Chiesa: «Io sto con lei, è una donna che vuole mantenere una sua identità e non mi sembra che a Corte sia stata presa in simpatia, non è giusto».
La discussione, ad un certo punto, viene interrotta dalla padrona di casa, Mara Venier, che si rivolge ad un annoiato Giampiero Mughini. Lo scrittore ed opinionista scherza così: «Scusate, ma quando sento parlare di certi argomenti, mi addormento, senza dare fastidio a nessuno». E ancora: «Non c'è niente di più obsoleto di parlare della famiglia reale britannica. I tempi sono cambiati, oggi nessuna donna di 20-30 anni è interessata a sapere cosa accade all'interno della monarchia britannica».
Rita Dalla Chiesa, però, ritorna a difendere Meghan Markle: «Secondo me è stata un po' discriminata, anche la decisione di vietarle di indossare i gioielli della regina non è una cosa bella». A quel punto interviene Francesco Pannofino. «Che gran problema, non ci dormo la notte», ironizza l'attore e doppiatore.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2019, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout