Ilary Blasi ritrova la figlia Isabel dopo la vacanza, ma la gaffe non passa inosservata

La conduttrice riabbraccia finalmente la piccola di casa

Video

di Redazione web

Ilary Blasi (42 anni) è tornata da qualche giorno dalle sue vacanze indimenticabili in Brasile, a Rio de Janeiro, con il fidanzato Bastian Muller (36 anni). La prima tappa è stata il supermercato, dove la conduttrice ha fatto un po' di scorte per il ritorno a casa dei figli, Cristian (17 anni), Chanel (16 anni) e Isabel (7 anni).

La conduttrice si è ricongiunta con la piccola di casa, dopo aver passato quasi due settimane separate perché Isabel si trovava in vacanza con il papà Francesco Totti, i fratelli e la fidanzata Noemi Bocchi (34 anni), in giro tra Los Angeles e Las Vegas.

Questa mattina, Ilary Blasi ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra i piedini della piccola Isabel, senza farla vedere mai in viso, con scritto «Finalmente». E la gaffe non è passata inosservata. Andiamola a scoprire.

Chanel Totti e Ilary Blasi tornano dalle vacanze: la figlia "corre" dal parrucchiere, la mamma a fare la spesa

Chanel Totti, la foto in bikini nel mare con i fenicotteri rosa infiamma i fan: «Sembri una sirena»

 
 
 

Ilary Blasi e la gaffe su Instagram

Ilary Blasi ha pubblicato una storia su Instagram per condivedere con i follower, oltre due milioni, la felicità di poter riabbracciare la figlia più piccola, Isabel.

Purtroppo, nel pieno dell'emozione, la conduttrice non sembra essersi accorta di aver scritto male la parola «Finalmente», che andrebbe scritto tutto unito, ma lei ha diviso la parola. 

I fan se ne sono accorti immediatamente, ma a lei sembra non importare perché si sta finalmente godendo un po' di tempo circondata dall'amore dei figli. O, almeno, quello di Isabel, dato che Cristian e Chanel, appena tornati dalle lunghe vacanze con il papà Francesco Totti, sono andati al mare con i rispettivi fidanzati, Melissa Monti (18 anni) e Cristian Babalus (20 anni), che non vedevano da molti giorni.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA