Heidi Klum, topless dopo l'incidente hot a Cannes: fuori di seno per i fan

La top model, alla soglia dei 50 anni, incanta i suoi fan sui social network

Heidi Klum, topless dopo l'incidente hot a Cannes: fuori di seno per i fan

di Niccolò Dainelli

Heidi Klum dopo aver incantato tutti al Festival di Cannes, anche e soprattutto per l'incidente hot sul red carpet, si gode un po' di meritato riposto. La modella si è presentata con un abito giallo sole, super sexy, ha fatto svolazzare le enormi maniche a mantella, in maniera molto teatrale. Peccato che tutto questo abbia contribuito a far vedere qualcosa di troppo ai presenti...

La quasi 50enne (il prossimo giugno compirà gli anni) è andata fuori di seno. E dopo l'incidente, sembra essersi proprio abituata. Così su Instagram si mostra ai follower in topless, scatenando la reazione dei suoi tantissimi fan.

Heidi Klum super sexy a Cannes: fisico da urlo a 50 anni, l'incidente hot

Heidi Klum, incredibile trasformazione per Halloween: il costume da verme gigante è il più folle che mai

 

Heidi Klum in topless dopo Cannes

Giovedì scorso ha incantato la Croisette con la sua bellezza sconvolgente, nonostante il passare del tempo. E, il giorno dopo, si è mostrata ai suoi tanti follower in un costume da bagno davvero succinto. La top model ha posato in topless con un perizoma nero mentre si rilassa e prende il sole dal balcone con la vista sul mare. 

Spalle all'obiettivo si gira con la testa e con fare seducente, lancia uno sguardo provocante ai suoi fan, mentre annusa una splendida rosa bianca. Sicuramente un regalo del suo fidanzato, Tom Kaulitz.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio 2023, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA