Tokio Hotel, parolacce in italiano al concerto a Milano. Il video è virale su TikTok

Bill, Tom, Georg e Gustav sono riusciti a creare un mondo tutto loro grazie alla loro arte, che va ben oltre i confini della loro musica

Tokio Hotel, parolacce in italiano al concerto a Milano. Il video è virale su TikTok

di Redazione Web

Tokio Hotel, la band rock tedesca, ha tenuto un concerto al Fabrique di Milano. Il gruppo musicale continua ad affascinare i suoi fan con le loro canzoni, video e concerti internazionali. Bill, Tom, Georg e Gustav sono riusciti a creare un mondo tutto loro grazie alla loro arte, che va ben oltre i confini della loro musica.

A catturare l'attenzione dei fan durante il concerto è stato il cantante Bill Kaultiz che, nel corso dello show, ha mostrato al pubblico i suoi progressi con la lingua italiana. Il video di lui che parla in italiano è stato divulgato su TikTok ed è diventato virale. Andiamo a scoprire il motivo.

Tokio Hotel, i gemelli Kaulitz sono diventati grandi. Live il 9 maggio a Roma

Heidi Klum, super topless a 44 anni nella vacanza con Tom Kaulitz, musicista dei Tokio Hotel

@glowingwitch Bill Kaulitz e il suo fantastico italiano! #billkaulitz #billkaulitzedit #tokiohotel #tokiohoteledit #tokiohotellive #tokiohotelmilan #concert #billkaulitztokiohotel #foryou #fyp ♬ suono originale - Faith

Il video virale su TikTok

Il video che è diventato virale sulla piattaforma cinese riguarda il cantante Bill Kaultiz.

Il motivo? Il cantante ha voluto dimostrare i suoi progressi con la lingua italiana. Naturalmente il video non è diventato virale perché il cantante sa parlare fluidamente l'italiano. Il motivo è perché conosce circa dieci parole e sono tutte parolacce.

L'amore per l'Italia

Bill Kaultiz ha anche rilasciato un'intervista in occasione del Beyond Word Tour e ha raccontato l'amore che prova per l'Italia. «L’Italia è il mio Paese preferito al mondo. Un giorno vivrò in Italia e mangerò pasta e pizza tutti i giorni. Mi godrò la vita. Penso che gli italiani siano le persone più gentili sul pianeta, è un Paese bellissimo.  Amo tutto dell’Italia, anche il modo in cui affrontate la vita mi ispira. Non c’è nulla che non mi piaccia. Non vedo l’ora di suonare, ma sinceramente sono impaziente anche di farmi una piccola vacanza. Preparatevi che lo confermo: un giorno vivrò qui», ha raccontato il cantante in un'intervista a MiTomorrow.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA