Guenda Goria, portata d'urgenza in ospedale e ricoverata: cos'è accaduto alla ex gieffina

Una serata da incubo per Guenda, che ha accusato dolori molto forti che l’hanno costretta a chiedere l’aiuto del 118.

Guenda Goria, portata d'urgenza in ospedale e ricoverata: cos'è accaduto alla ex gieffina

Paura per Guenda Goria. L'ex gieffina è corsa in ospedale per una gravidanza extrauterina. Ora la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria dovrà affrontare un’operazione d’urgenza. A rivelare cosa è successo, è la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip, che nelle scorse ore ha raccontato su Instagram tutto. «Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza». 

 

Leggi anche > Totti, l'ex marito di Noemi Bocchi non risponde alle voci di gossip. Ecco come ha reagito

Una serata da incubo per Guenda, che ha accusato dolori molto forti che l’hanno costretta a chiedere l’aiuto del 118. Insieme al compagno Mirko Gancitano, l'ex gieffina sta provando ad avere un figlio. Ma, nei giorni passati, non si era presentato nessun sintomo di gravidanza. Improvvisamente, ha accusato un fortissimo mal di pancia, è sbiancata e si è poi «accasciata a terra», come ha raccontato lei stessa.

«Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare» ha spiegato Goria. L’ex gieffina ha ammesso di essere preoccupata «perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba». Inizialmente a bordo dell’ambulanza era apparsa abbastanza tranquilla. Una volta scoperta la causa del suo malore, la figlia di Maria Teresa Ruta non è riuscita a trattenere le lacrime. «Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità».

Nelle stories, Guenda ha comunicato ai follower di essere sotto controllo in quanto altre emorragie potrebbero causare danni veri alla mia vita e alla mia salute. Ha poi ringraziato tutti per la vicinanza. La madre Maria Teresa Ruta si è subito recata sul posto, ma non può sostare al suo fianco fisicamente.

«Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid. Meno male che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo» ha precisato Guenda. Ad attendere notizie fuori c’è ovviamente anche Mirko: «Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto». E poi ha ringraziato i follower: «Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille. Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Luglio 2022, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA