Golden Globe, sul red carpet le star annusano la candela al sapore di Jacob Elordi: «Sa proprio di lui»

Qualcuno si è rifiutato di annusarla

Golden Globe, sul red carpet le star annusano la candela al sapore di Jacob Elordi: «Sa proprio di lui»

di Alessia Di Fiore

Ieri sera, 7 gennaio, ha sfilato sul red capet dei Golden Globe anche una candela: ebbene sì, la candela ispirata al sapore di Jacob Elordi, dal film Saltburn è stata portata all'evento dalla presentatrice del programma televisivo Entertainment Tonight, Nischelle Turner, che ha invitato alcune celebrities a annusarla e recensirla. 

La prima star selezionata è stata Margot Robbie, produttrice della pellicola, che ha avuto una reazione divertita: «Oh mio dio! Non l'avevo ancora vista», ha confessato l'attrice di Barbie, continua «Profuma proprio come Jacob, super accurato:l'odore è veramente buono». 

Poi è giunto il turno di Rosamund Pike, che nel controverso film intepreta la mamma di Felix (Jacob Elordi), la quale si è però rifiutata di annusare la candela :«Stiamo parlando di mio figlio, è strano...non l'annuserò».

Anche Berry Keoghan, candidato alla categoria Miglior Attore, ha confermato che la candela abbia lo stesso profumo del collega Jacob Elordi: «E' buona!, E' incredibile perchè profuma proprio di lui». E chi meglio di Keoghan può confermarlo?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA