Arrivano le scuse di Giulia De Lellis: «Anche la mia pazienza ha dei limiti, ma non è da me»

Arrivano le scuse di Giulia De Lellis: «Anche la mia pazienza ha dei limiti, ma non è da me»

di Ida Di Grazia
Lo sfogo di Giulia De Lellis oggi su Instagram non è passato inosservato, primo perchè Giulia ha un rapporto molto stretto e solido con i suo fan e due perchè non l'avevamo mai vista così nervosa. Tutto è partito dalle critiche ricevute per aver rivisto il suo ex Andrea Damante, polemiche che non sono piaciute alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che sempre via social ha detto sua.

Giulia De Lellis su tutte le furie: «Se voglio vedere il mio ex sono ca**i miei»​
Danilo Aquino contro Giulia De Lellis: «Vai a lavorare, ricordati da dove sei venuta»​




Anche l'ex del Grande Fratello Danilo Aquino aveva detto la sua via Instagram: “Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca**i non escano su piazza la mattina vai a lavorare”. 


Pochi minuti fa però Giulia ha voluto fare una precisazione: “Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente.Adesso già mi è passata ma prima male male. Sapete che non è da me… Ogni tanto capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti”. E poi ha chiuso mandando un messaggio alle sue bimbe:  “Le mie bimbe e tutti coloro che mi sostengono? Beh li amo e loro lo sanno”. 


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Giugno 2018, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA