Giorgia Soleri, notti “brave” a Roma: «Scatenata, ma come fai?»

L'attivista ha scelto la Capitale come città in cui vivere e si è trasferita da sola dopo la separazione con Damiano David, frontman dei Maneskin

Video

di Redazione web
Giorgia Soleri «scatenata a Roma». Queste le parole dei fan che hanno commentato le immagini caricate dall'attivista nel suo ultimo post. L'ex di Damiano David, il frontman dei Maneskin, infatti, ha pubblicato sui social alcuni attimi di una serata nella Capitale in cui si mostrava sorridente e felice, mentre si divertiva. I tanti follower dell'attivista le hanno fatto i complimenti per aver ritrovato la serenità dopo tanto tempo. 


Damiano David bacia una ragazza in discoteca: chi è la star americana da quasi 50 milioni di follower?

Giorgia Soleri: «A Roma per amore, ho provato rabbia, dolore e confusione, ma non mi sono mai pentita»
 

 
 

Giorgia Soleri a Roma

Giorgia Soleri ha condiviso con i suoi delle immagini di una notte "brava" a Roma. Balletti e sorrisi complici con gli amici in un locale nella Capitale, l'attivista si è divertita e ha reso felice i fan che le hanno fatto tanti complimenti per come si è mostrata, spensierata e serena. 

 

 

 

«Felice dopo Damiano»

«Ma come fai ad essere così bella», le hanno chiesto i fan. «Felice dopo Damiano», hanno sottolineato altri account ricordandole che nel periodo immediatamente dopo la separazione non sembrava stare bene come oggi. «Ma sarà andata davvero avanti o è solo scena?», ha invece dubitato qualcuno.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA