Friends, Rachel e Joey non erano solo amici:
"Jennifer Aniston ha tradito Brad Pitt..."

Friends, Rachel e Joey non erano solo amici: "Jennifer Aniston ha tradito Brad Pitt..."

ROMA - Hanno lavorato gomito a gomito per dieci anni alla famosa serie tv cult 'Friends', che li ha resi popolari in tutto il mondo, ma forse non erano semplici colleghi. Jennifer Aniston e Matt LeBlanc, sul piccolo schermo Rachel e Joey, avrebbero avuto una storia d'amore dietro le quinte. L'attrice avrebbe tradito, dunque, il marito di allora Brad Pitt.

A rivelarlo è stato il padre dell’attore. Le dichiarazioni di Paul LeBlanc però sono state rapidamente smentite dall'Aniston.



Durante la nona e decima stagione Rachel viveva una rapida ma mai consumata passione con un altro protagonista della serie, Joey Tribbiani, interpretato da Matt LeBlanc. Quei baci però non sarebbero stati solo una finzione scenica: i due attori quella relazione l’avrebbero consumata nei camerini di 'Friends'. Questo è quanto raccontato dal padre di Matt LeBlanc in un’intervista alla rivista Star.

"Mio figlio si è divertito molto. Ha avuto anche una relazione con una delle ragazze, Jennifer. Si incontravano nei camerini. Me l’ha raccontato Matt, all’epoca lei era sposata con Brad Pitt", ha dichiarato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2015, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA