Francesco Totti Ilary Blasy e la "particolarissima" challenge mentre il marito gioca a pallavolo con gli amici a Sabudia

Francesco Totti è un idolo di moltissimi giovani e un grande appassionato di sport. Non è raro vedere Totti giocare a calcio o a volley in spiaggia a Sabaudia. E' successo anche mercoledì: a testimoniarlo una serie di stories pubblicata da sua moglie Ilary Blasi. La Capitana ha ripreso Totti impegnato a giocare - senza grandissimo agonismo - con i suoi amici. Fin qui tutto normale, fino a quando Ilary Blasi non ha deciso di lanciare una stranissima richiesta ai tanti curiosi che si erano fermati a vedere l'ex capitano della Roma giocare. Insomma un Francesco Totti protagonista a sua insaputa. 

Nadia Toffa, morta la nonna Maria Cocchi. Non ha retto al dolore

Ilary Blasi, infatti, un po' per scherzare, un po' - forse - per prendere in giro un certo fanatismo che circonda le gesta del marito ha iniziato a chiedere dei volontari per "annusare" le ascelle dei giocatori alla fine della partita. Tra tante risate e molti dinieghi il "sondaggio", la nuova "challange" lanciata da Ilary Blasi si è presto scontrata con le risate generale ed è - per fortuna - cascata nel vuoto. 
 
 


Francesco Totti, intanto, ignaro e inconsapevole continuava a giocare a volley con i suo amici, mentre i curiosi continuavano a guardare il loro beniamino destraggiarsi sotto la rete. Insomma, una nuova puntata della "Casa Totti", la sit com che sembra tanto piacere agli italiani, che hanno già incoronato Francesco Totti e Ilary come i nuovi "Sandra e Raimondo". Una sit com di cui si è parlato talmente tanto che ora "Casa Totti" dovrebbe veramente vedere la luce. A rivelare il tutto era stato a fine luglio il settimanale Chi, che aveva addirittura anticipato i primi ospiti di Casa Totti: Emma Marrone e Teo Mammucari. 
Giovedì 22 Agosto 2019, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA