Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: «Relazione adolescenziale, poi mi ha augurato la morte. Con lei ho chiuso».

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: «Relazione adolescenziale, poi mi ha augurato la morte. Con lei ho chiuso».

Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio” già tentatore di Temptation Island, dopo aver superato li suoi problemi di salute è tornato alla vita di tutti i giorni. Col passare del tempo ha ritrovato l’amore, con la collega di docu reality Antonella Fiordelisi (anche se all’inizio si parlava di Federica Spano), con cui andrà a convivere, ma torna anche a parlare della sua ex Selvaggia Roma.

Scopre l'ex in un'app di incontri, si vendica pubblicando foto intime




 Francesco aveva già parlato della sua ex (“Tra di noi, nel villaggio, era nata semplicemente una bella amicizia. In questi anni, poi, abbiamo continuato a sentirci, ma senza doppi fini. Finché, nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicino”), ma ora in un’intervista a “NuovoTv” ha annunciato di essere pronto per la convivenza: “Bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza”.


 
Capitolo a parte Selvaggia Roma, con cui sembra per ora impossibile ricucire il rapporto: “Dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c'è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre”
Martedì 13 Agosto 2019, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA