«Pubblico foto su OnlyFans e i miei figli mi incoraggiano: i guadagni li hanno tranquillizzati»

Kerry Katona, ex star della band Atomic Kitten ha confessato che i suoi figli la supportano nel suo lavoro con gli scatti osè

«Pubblico foto su OnlyFans e i miei figli mi incoraggiano: i guadagni li hanno tranquillizzati»

di Redazione web

La 42enne mamma di cinque figli ha raccontato di aver guadagnato molti soldi grazie alla famosa piattaforma per adulti. Su OnlyFans, la donna è riuscita a tirarsi fuori dalla bancarotta e sostiene di essere miliardaria in seguito a questo nuovo percorso lavorativo. 

Raccontata la verità sul suo lavoro, ha sostenuto che i suoi cinque figli la supporterebbero nel suo lavoro incoraggiandola a pubblicare foto

Modella terrorizzata dallo stalker: «Mi spia dalla finestra della camera da letto mentre realizzo i video per OnlyFans»

«Ho smesso di girare video porno da quando è nata mia figlia: non vorrei mai ne facesse uno»

 

Il "lavoro" dopo la carriera come cantante

Kerry Katona, ex cantante del gruppo Atomic Kitten  ha perso il suo lavoro nel girl group pop britannico, originario di Liverpool, quando Jennifer "Jenny" Frost, prese il suo posto ancora agli inizi della loro carriera.

I figli Molly, Lily-Sue, Heidi, Max e Dylan-Jorge, a detta della star, la incoraggierebbero attivamente a scattare foto audaci per il sito per guadagnare denaro.

«Farò qualsiasi cosa per i miei figli per assicurarmi che siano sistemati così un giorno li ho presi uno alla volta e gli ho chiesto cosa pensassero di OnlyFans.

L'unica che era un po' preoccupata era la nostra Lilly, ma quando sono arrivati i primi soldi e tutti hanno comprato un iPad nuovo, nessuno si è più lamentato», ha concluso l'ex cantante. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA