"Ho fatto figli solo per finire sui giornali",
le parole choc della mamma ubriaca - Guarda

Video
Un brutto scivolone per Kerry Katona, cantante inglese di 36 anni. La donna nota per essere stata membro del gruppo pop "Atomic Kitten", ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto tutti i suoi fan, e non solo.

Kerry, sorpresa ubriaca in un nightclub alle Canarie, ha preso il microfono in mano e ha parlato ai presenti. La donna ha confessato il fallimento del suo ultimo matrimonio, dichiarado poi di voler provare a diventare lesbica, e concludendo di aver fatto tanti figli solo per apparire sulle riviste di gossip. «Ho detto più volte che i miei figli sono tutto», avrebbe affermato la cantante, «non so nemmeno come sono fatti. Ho ricevuto tante delusioni fino al mio ultimo compagno e invece anche in questo caso non è andata bene».

La cantante unbriaca, come riporta il Sun, ha proseguito a lungo nel suo sproloquio, ha insultato i presenti e ha fatto battute poco eleganti su di sé e sulla folla. Fino ad allontanarsi da sola sul palco, ringraziando i presenti, come se la sua fosse stata una vera e propria performance artistica.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Maggio 2016, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA