Federica Pellegrini incinta, l'annuncio social è (anche) una promessa: «Il record perso? Ce lo riprenderemo»

L'ex nuotatrice ha fatto i complimenti alla neo detentrice del record mondiale, che è stato suo per 14 anni. E le ha mandato un messaggio: "Ce lo riprenderemo". Che sia la notizia che la futura baby Giunta è una femminuccia?

Video

di Redazione web

Federica Pellegrini è incinta. Dopo anticipazioni, foto rubate e presunte smentite, arriva l'annuncio ufficiale dell'ex nuotatrice e del marito Matteo Giunta. I due hanno pubblicato un video su Instagram per annunciare la gravidanza e... lanciare un messaggio.

Federica Pellegrini è incinta, Chi conferma i rumors: «La famiglia si allarga»

Federica Pellegrini sarà mamma

Dopo aver perso il record mondiale dei 200 metri stile libero che resisteva da 14 anni, "rubato" dall'australiana Mollei O' Callaghan ai mondiali di Fukuoka, Federica ha scherzato scrivendosi sulla pancia: «Ce lo riprenderemo».

Che sia anche la notizia che si tratta di una femminuccia?

La Divina ha fatto i complimenti alla nuotatrice australiana (classe 2004), che ha vinto la finale ai mondiali di nuoto in corso a Fukuoka con il tempo di 1'52"85, che fa cadere il crono di 1'52"98 stabilito dalla Divina ai mondiali di Roma 2009.

 

Le reazioni

Tantissimi i commenti al video di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. «Auguri ragazzi», è quello più battuto. «Dispiace solo che vi abbiano privato della libertà di comunicarlo con i vostri tempi!», ha commentato un altro utente, riferendosi allo scoop di "Chi" che ha annunciato la gravidanza. Ma c'è anche chi ha criticato la scelta della Divina e del marito: «Annunciare un figlio parlando del record perso? Che brutto...».

L'intervista sorprendente

Aveva fatto discutere un'intervista pubblicata da Repubblica, nella quale Federica Pellegrini aveva commentato i rumors sulla gravidanza definendoli «intollerabili». Dopo l'annuncio ufficiale, la risposta data al quotidiano sembra quanto meno sorprendente. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA