Fabrizio Corona hot: «Sesso con uomini? Gli assaggi li ho dati a chiunque...»

Durante il programma "Peppy Night", in onda su una rete locale, l'ex re dei paparazzi risponde alla domanda sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis

Fabrizio Corona hot: «Sesso con uomini? Gli assaggi li ho dati a chiunque...»

Rivelazioni hot di Fabrizio Corona sulla sua vita privata. Durante il programma "Peppy Night", in onda su una rete locale, l'ex re dei paparazzi risponde alla domanda sulle dichiarazioni di Giacomo Urtis circa un  incontro ravvicinato. «Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista» ha detto Corona. E aggiunge: «Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino... sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’...» dice Fabrizio scherzando. 

Uomini e Donne, due dame deluse dai cavalieri: «Hanno paura...». Ecco chi sono

Uomini e Donne, Cristina Plevani attacca Gemma Galgani: «Massacra un uomo e gli rovina la reputazione»

Cosa dice Corona

«A parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po' lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c'è niente di strane fidati»

Cosa ha detto Urtis

Ospite a Belve, Giacomo Urtis aveva lasciato intendere di aver avuto un legame speciale con Fabrizio Corona. Senza essere troppo diretto, Giacomo aveva alluso al fatto che tra loro ci fosse stata dell'intimità. L'ex marito di Nina Moric, per cui, risponde: «Allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità... Tu non ci andresti con lui? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati!»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA