Fabrizio Corona, la maxi festa per i 50 anni: la reunion con Nina Moric (seduta vicino alla fidanzata Sara) e l'assenza di Belen

L'ex re dei paparazzi ha festeggiato il compleanno con le persone più importanti della sua vita

Fabrizio Corona, la maxi festa per i 50 anni: la reunion con Nina Moric (seduta vicino alla fidanzata Sara) e l'assenza di Belen

di Redazione web

Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni e ha organizzato un super party in un noto locale di Brescia. Alla cena esclusiva c'erano moltissimi amici e persone a lui vicine e, poi, la sua ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria. Assente Belen, nonostante Corona avesse annunciato la sua presenza. 

L'ex re dei paparazzi ha raccontato la sua serata speciale tramite video e foto che sono molto piaciute ai fan che hanno notato come Fabrizio e Nina abbiano ristabilito un rapporto civile. La modella croata gli era seduta accanto da una parte, mentre dall'altra, ecco la fidanzata Sara Barbieri.

I tre vanno d'amore d'accordo e lo testimonia anche il fatto che, a un certo punto, decidono di improvvisare una gag divertente: Fabrizio seduto al centro, Nina e Sara ai lati che lo colpiscono con un ceffone finto. Poi, il fotografo abbraccia entrambe affettuosamente. 

Il compleanno di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha stappato la bottiglia di champagne per i suoi 50 anni alla presenza di tutte le persone che, fino ad adesso, hanno fatto parte della sua vita. Da ciò che si vede dalle sue storie Instagram, accanto a lui c'erano l'ex moglie Nina Moric, con la quale l'imprenditore ha avuto una storia e poi una separazione molto travagliata, la fidanzata attuale, la modella Sara Barbieri e mamma Gabriella che gli è sempre stata accanto in ogni momento della sua vita.

La donna ha regalato al figlio un ciondolo d'ora con inciso nel retro la scritta: «50 mamma».  Fabrizio stappando lo champagne ha, poi, detto: «A questi 50 anni di vita incredibile che ho condiviso con tutti voi... Sono felice nonostante tutto. Brindo agli anni che verranno». 

Il post di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha riassunto i suoi 50 anni con un post pubblicato su Instagram. La lunga didascalia accompagna una serie di foto che immortalano alcuni dei momenti più importanti della sua vita: «Eccoli qui, sono arrivati questi 50. E chi l’avrebbe mai detto! Devo ammettere che ho vissuto la vita a mille perche’ non mi aspettavo di diventare vecchio. I vecchi mi hanno sempre dato un po fastidio con i loro consigli e con la loro vita da raccontare della quale non mi e’ mai fregato nulla. Pensavo ad una fine epica, giusta per il personaggio, pensavo di entrare nel club dei 27, immaginate voi. Poi e’ arrivata la galera e tanta sofferenza. Sofferenza che ho usato per farmi strada nel mio lavoro, come imprenditore, come uomo. Gli anni passavano, vedevo mio figlio crescere e poi la solitudine del successo. Eccomi arrivato quindi un po spiazzato in questo nuovo mondo, il mondo degli “anta”. Vivo con lo stesso spirito e guardo ancora il mondo con gli occhi di un ventenne, guardo i miei coetanei e ancora non mi riconosco in loro. E’ forse l’inquietudine che ho dentro il vero motore della mia vita, chissà. Il fatto e’ che ora ho progetti preziosi e persone speciali che mi circondano, devo solo essere lucido, presente e pensare di più al futuro. Se guardo indietro rifarei tutto, amerei di più, lavorerei di più e soprattutto dovrei dare di più a Fabrizio. Ringrazio tutte le persone che mi seguono da anni che mi hanno dato amore e che sono state presenti. Ringrazio Fabrizio per tutto il resto. Un abbraccio a tutti». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Marzo 2024, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA