Emma e Tedua beccati (ancora) insieme: «Flirt in corso?». I nuovi video dopo la dichiarazione d'amore della cantante

Lei aveva rivelato di essersi innamorata del rapper: un vero colpo di fulmine

Emma e Tedua beccati (ancora) insieme: «Flirt in corso?». I nuovi video dopo la dichiarazione d'amore della cantante

di Dajana Mrruku

«Ho fatto pensieri impuri su Tedua», aveva rivelato Emma in una delle tantissime interviste rilasciate durante la sua partecipazione a Sanremo. Manco a farlo apposta, la cantante è stata vista più volte in compagnia del rapper ligure durante i festeggiamenti dell'ultima serata del Festival della canzone italiana. Emma è stata ospite da Mara Venier a Domenica In speciale Sanremo dove si è presentata con gl occhiali da sole e un sorriso a trentadue denti, che ha subito insospettito la conduttrice: «Hai fatto incontri carini?»

I video che circolano su X raccontano di una coppia che si è rivista a più riprese e in più party durante i festeggiamenti.  

Emma e Tedua, amore in vista?

L'età non è più un problema, quel che conta è la chimica e quella, tra Emma e Tedua sembra non mancare affatto.

Dopo essere stati ripresi da alcuni fan al party di Spotify mentre chiacchierano l'una accanto all'altro, la coppia è stata rivista insieme ore dopo in un locale di Sanremo mentre si cantavano, letteralmente addosso, i brani di Tiziano Ferro. Sono volate scintille.

 

Sui social le fan della cantante sono impazzite perché hanno rivisto finalmente la loro beniamina serena e felice, a conclusione di un periodo molto difficile trascorso dopo la morte di suo papà Rosario, a cui Emma era molto legata, tanto da dedicargli la sua partecipazione a Sanremo. E poi chi lo sa, forse tra lei e Tedua potrebbe davvero nascere qualcosa di bello, ma per adesso nessuno ha detto ancora nulla.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 09:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA