Elenoire Casalegno, la dolce dedica alla figlia per il compleanno: «Ti ho voluta fortemente, ce l'ho messa tutta»

La speaker radiofonica ha scritto un dolce pensiero alla sua Swami che compie 24 anni

Elenoire Casalegno, la dolce dedica alla figlia per il compleanno: «Ti ho voluta fortemente, ce l'ho messa tutta»

di Redazione web

Elenoire Casalegno ha sempre detto che la persona più importante della sua vita è sua figlia Swami che, proprio oggi, mercoledì 22 novembre, compie 24 anni. La speaker radiofonica ha, quindi, deciso di dedicarle delle dolci parole sul proprio profilo Instagram. Il post ha riscosso grande successo tra i suoi fan che le hanno lasciato migliaia di like e commenti. 

La dedica di Elenoire Casalegno a Swami

Elenoire Casalegno ha dedicato delle dolci parole alla figlia Swami in occasione del suo 24esimo compleanno e su Instagram le ha scritto: «22 novembre 1999. Esattamente 24 anni fa, nascevi tu, Swami.
Nonostante fossi una giovane ragazza (avevo 23 anni…oddio, ero più piccola di te… non ti far venire strane idee), ero consapevole del tuo arrivo, ti ho voluta fortemente. Ce l’ho messa tutta, ho cercato di fare del mio meglio, e non sempre ci sono riuscita; non sono una donna perfetta, e non posso essere una madre perfetta, ma ciò che non mi è mai mancato, anche nei momenti di difficoltà, di sconforto, di paura, è quel profondo sentimento che lega una madre ad una figlia: Amore.
Che i tuoi pensieri possano essere leggeri, e ti possano portare lontano, oltre ogni confine.
Buona giornata della rinascita. P.S. Non ti faccio gli auguri prima delle 21:24!». Swami ha commentato scrivendo: «Mamma» e aggiungendo un cuore rosso. 

Elenoire Casalegno e la nascita di Swami

Nella sua intervista a Verissimo, Elenoire Casalegno aveva raccontato il momento difficile del parto: «Io ho avuto la mia bambina molto giovane, avevo solo 23 anni. Swami è nata all'ottavo mese di gravidanza con un taglio cesareo.

C'erano, infatti, state delle complicazioni per cui mi avevano detto che avrebbero dovuto operarmi subito o la bambina sarebbe morta. Poi, è andato tutto bene, però, ho avuto paura». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA