Elena Santarelli, Pasqua e compleanno d'amore a Tokyo con il marito Bernardo Corradi: «Auguri amore mio»

La coppia è tornata in Giappone, la meta della loro luna di miele

Video

di Dajana Mrruku

Elena Santarelli ha intrapreso un lungo viaggio insieme ai figli Greta Lucia e Giacomo e con il marito Bernardo Corradi per festeggiare la Pasqua e il compleanno dell'ex calciatore in modo alquanto particolare. La famiglia ha voluto rivivere alcuni dei momenti più belli della storia d'amore di mamma Elena e papà Bernardo e sono volati insieme a Tokyo, meta della loro luna di miele.

La (ri)scoperta della cultura giapponese è stata documentata tramite le storie Instagram della showgirl che era entusiasta di scoprire come i figli avrebbero reagito alle usanze e tradizioni orientali.  

 

 

Il ricordo di Elena e Bernardo

«Giappone, Tokyo, cherry blossom, il viaggio di nozze con i nostri bambini meravigliosi, il tuo compleanno», ha scritto Elena Santarelli mentre condivideva uno scatto insieme al marito Bernando Corradi e gli alberi di ciliegio in fiore alle loro spalle.

La famiglia Corradi ha scelto il momento più bello per poter visitare il Paese perché assistere alla fioritura degli alberi di ciliegio è una delle esperienze più belle di sempre che lascia a bocca aperta. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA